Il servizio di supporto di Snapchat, tramite la pagina ufficiale su Twitter, ha lasciato intendere che la popolarissima app di messaggistica prevede di sbarcare presto sulla piattaforma mobile di Microsoft. Una delle più grandi pecche di Windows Phone, infatti, è proprio la mancanza di applicazioni popolari.
 

L'app Snapchat
L'app Snapchat

Un utente Windows Phone, seccato dall’assenza dell’app su tale piattaforma, si è lamentato su Twitter sulla pagina ufficiale di supporto di Snapchat, chiedendo spiegazioni sul fatto che l’OS mobile di Microsoft venga trascurato. Inizialmente è stata confermata l’indisponibilità di Snapchat su Windows Phone. Quando però è stato chiesto se in futuro le cose potessero cambiare, sull'account è stato scritto che "ci sono progetti per renderlo disponibile in futuro”, precisando che gli utenti saranno aggiornati in prossimità del rilascio. La conversazione è stata però prontamente rimossa da Twitter.
 

La risposta di SnapChat Support su Twitter
La risposta di SnapChat Support su Twitter

Si tratta certamente di un’indicazione precisa delle intenzioni di Snapchat per portare l’app su Windows Phone. Fino a qualche tempo fa, gli utenti Windows Phone sono stati in grado di utilizzare app di terze parti che si appoggiavano ai server di Snapchat, come 6snap, ma queste applicazioni sono state rimosse dal Windows Phone Store, segnalando che un’app ufficiale sarebbe presto arrivata. L'account di supporto di Snapchat, però, non disse niente sui tempi di rilascio, forse preoccupato di aver rivelato già troppo.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum