Smentite le voci di un acquisto di HTC da parte di Sony Ericsson

Dopo i rumors smentita ufficiale di HTC circa il probabile acquisto da parte di Sony Ericsson.

La notizia ha fatto velocemente il giro del mondo, e con altrettanta velocità è stata smentita dai teorici "acquisiti"; il tutto è partito da un rumors iniziato dalla stampa svedese, e che arrivato negli ambienti di HTC ha scatenato panico e dubbi tra dipendenti e manager. La novità era di quelle grosse: Sony Ericsson sarebbe stato interessato a comprare HTC.

Sony Ericsson XPERIA X1i
Sony Ericsson XPERIA X1i

Al di la del fascino suggestivo di una tale ipotesi, che averbbe visto HTC, leader e pioniere nella produzione di smartphone tecnologia Windows Mobile, fondersi a Sony Ericsson, casa madre del design stylish e dei migliori music-phone.
Ed è anche vero che le due farmer hanno già collaborato nel recente passato sul progetto per l’Xperia X1; un progetto di collaborazione vincente, che forse ha creato il terreno ertile per il rapido propagarsi del rumor.
Il tutto si è concluso con secco quanto chiaro comunicato stampa da parte di HTC, che ha testualmente affermato che le voci circolate "sono solo rumors, che non c'è nulla di vero in queste affermazioni"; il quanto è bastato a calmare gli animi sia internamente ad HTC sia nelle valutazioni degli analisti nternazionali.

[gallery_embed id=”64326″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti