Smartwatch, Prime Day 2020: quali tenere d'occhio

Smartwatch che passione: ne desideri uno nuovo? Con Wear OS o WatchOS? Tieni d'occhio le possibili occasioni dell'Amazon Prime Day 2020.
Smartwatch, Prime Day 2020: quali tenere d'occhio

Un nuovo smartwatch per aumentare la produttività, per lo sport oppure semplicemente perché ne desideri uno: durante la due giorni dell’Amazon Prime Day 2020, potresti fare un vero affare, l’importante è tenere d’occhio i modelli giusti. Ecco quelli che abbiamo selezionato.

Smartwatch: i migliori per l’Amazon Prime Day 2020

Ovviamente, quelli che stiamo per offrirti sono solo dei suggerimenti, non è certo che questi prodotti siano destinati ad andare effettivamente in sconto, ma è bene comunque tenerli d’occhio: potresti fare un affare. Ecco la nostra selezione:

  • Apple Watch 3: (miglior prezzo del momento ) si, è un wearable del 2017, ma è stato così apprezzato dagli utenti, da essere ancora in vendita ufficialmente anche attraverso i canali ufficiali; segni ), con un buon prezzo potresti pagarlo anche meno di 200€;
  • Apple Watch SE: (miglior prezzo del momento ) uno degli ultimi wearable della mela morsicata è proprio lui; bello, completo e con un prezzo accessibile; segnati il del modello più economico (cassa in alluminio da 40mm), se dovessi trovarlo in sconto, faresti un vero affare;
  • Huawei Watch GT 2e: (miglior prezzo del momento ) un wearable bello, elegante e performante; se desideri uno smartwatch di design e bravo a fare tutto, allora tienilo d’occhio (a ) durante l’Amazon Prime Day 2020:
  • Samsung Galaxy Watch 3: (miglior prezzo del momento ) anche Galaxy Watch 3 è un ottimo wearable, da tenere in considerazione, soprattutto se in offerta; lo trovi a ;
  • TicWatch Pro 2020: (miglior prezzo del momento ) un wearable con a bordo Wear OS (la versione di Android per smartphone); i device TicWatch offrono un eccellente rapporto qualità/prezzo molto interessante; controlla se durante l’Amazon Prime Day è in offerta, lo trovi a .

Naturalmente, queste sono solo alcune delle occasioni che potresti trovare durante la due giorni di folle shopping prevista per il 13 e 14 settembre: l’Amazon Prime Day 2020 si preannuncia più interessante che mai; a questo indirizzo trovi le occasioni e le iniziative già disponibili.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti