Smartwatch Meizu visto alla Fiera di Hong Kong

Spuntano delle foto in Rete dello smartwatch Meizu di cui non si sentiva più parlare da mesi.

Sono mesi ormai che non si sente più parlare in maniera corposa di un possibile smartwatch firmato Meizu (i piani su questo tipo di dipositivo hanno iniziato a circolare per un breve arco di tempo verso febbraio, poi il vuoto).
Ora, però, spuntano delle foto che lo immortalano: lo smartwatch Meizu esiste davvero!

Lo smartwatch di Meizu visto ad Hong Kong
Lo smartwatch di Meizu visto ad Hong Kong

Da quanto si sa, le immagini sono state scattate alla Fiera dell’elettronica di Hong Kong, dove lo smartwatch faceva bella mostra di sé (a sorpresa) su uno stand.
Secondo quanto dicono i meglio informati, lo smartwatch in questione sarà presentato insieme al prossimo smartphone della casa cinese. La presentazione di quest'ultimo è prevista per il 21 ottobre.
Altra indicazione clamorosa da parte di GizmoChina.com (che ha pubblicato le foto) riguarda il sistema operativo a bordo: lo smartwatch Meizu non girerà con Android Wear. Si presume che l'OS sull'indossabile sarà AliOS ottimizzato per gli smartwatch.

� di Meizu, non ci piove
È di Meizu, non ci piove

Da ottimo dispositivo per chi svolge attività fisica, dovrebbe essere resistente all'acquae alla polvere ed offrire una vasta gamma di funzioni di monitoraggio della salute.
Strano che, se fosse vera la voce riguardo la sua presentazione nella prossima settimana, Meizu non abbia ancora messo in giro alcuna immagine che lo pubblicizzi.

[gallery_embed id=”150929″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti