Smartwatch in offerta LAMPO: -15% per poche ore

Lo smartwatch di FinFit è in offerta lampo: affrettati ad acquistarlo perché le scorte sono limitate così come il tempo per concludere l'acquisto.
Smartwatch in offerta LAMPO: -15% per poche ore

Lo smartwatch di FinFit è in offerta lampo su Amazon a soli 38,16€. Il ribasso del 15% rende il prezzo di base più conveniente creando un’ottima opportunità di acquisto.

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia.

Smartwatch completo: cosa sapere su questo modello

Lo smartwatch proposto da Finfit è disponibile in colorazione nera. Con il suo design sta bene sia sui polsi maschili che femminili regalando un tocco in più a ogni look.

Montante un display a colori, quest’ultimo vanta un’ampiezza di 1.4 pollici che consente una lettura delle informazioni veloce e sempre ottimizzata. Inoltre la cassa che lo custodisce è realizzata in materiali d’eccezione per garantire la robustezza.

Al suo interno troviamo diversi sensori dedicati sia al benessere che all’attività fisica. In merito ai primi sappiamo che è presente un cardiofrequenzimetro per la misurazione della frequenza cardiaca in tempo reale e un monitor del sonno. 

smartwatch completo (1)

Le modalità sportive sono invece numerose e spaziano dalle più classiche alle più ricercate per andare incontro alle esigenze di tutti gli utilizzatori. Sono sempre presenti, poi, i dati inerenti alle calorie e alle distanze percorse.

La batteria è un altro punto forte visto che vanta un’autonomia di circa una settimana con un utilizzo standard. Se il GPS integrato viene azionato, questa può variare andando da un minimo di 4 a un massimo di 7.

Il prodotto è compatibile sia con smartphone Android che iOS e presenta le notifiche smart.

Lo smartwatch di Finfit può essere acquistato a soli 38,16€ su Amazon in colorazione nera. Acquistandolo oggi puoi riceverlo in appena 48 ore se possiedi un abbonamento Prime. In caso contrario le spedizioni sono gratuite ma standard.

Affrettati: si tratta di un’offerta a tempo limitato.

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti