Smartphones LG Electronics, svelata la ''roadmap'' del 2011

LG Electronics ha in programma di lanciare diversi nuovi smartphone entro la fine del 2011

LG Electronics ha in programma di lanciare diversi nuovi smartphone entro la fine del 2011, molti basati su sistema operativo Android di Google ed uno sul Windows Phone di Microsoft.

 

Incominciamo con quello che dovrebbe essere il nuovo Prada K2. Questo smartphone basato su Andorid 2.3 Gingerbread sarà dotato di un display Nova da 4.3 pollici, 16GB di memoria integrata, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, connettività HSPA, Wifi e Bluetooth. La cover sarà "Prada inspired" e lo spessore sarà di soli 8.8 millimetri.

LG Prada K2
LG Prada K2

L’LG Univa sarà probabilmente il vero successore dell'Optimus One. Questo device sarà dotato di un processore da 800 MHz, display da 3,5 pollici HVGA (480 × 320) touchscreen capacitivo, una fotocamera da 5 megapixel e supporto DLNA. Avrà unso spessore di 11,9 millimetri e potrebbe essere basato si Android Gingerbread.

LG Univa
LG Univa


LG
dovrebbe annunciare anche il nuovo LG Fantasy basato su Windows Phone 7. Per ora non si conoscono molti dettagli sulle caratteristiche tecniche.

LG Fantasy
LG Fantasy

L'LG Victor sarà un device di fascia media ed avrà un display OLED da 3.8 pollici WVGA (800 × 480) touchscreen capacitivo, un processore single-core da 1GHz, una fotocamera da 5 MP posteriore, una fotocamera frontale VGA, DLNA e supporto Wi-Fi Direct.

LG Victor
LG Victor

Il nuovo LG Gelato NFC è dotato di display da 3.2 pollici HVGA, processore da 800MHz e fotocamera da 3 megapixel.  

 

LG Gelato NFC
LG Gelato NFC

L'LG E2 sarà uno smartphone Android di fascia bassa con display QVGA (240 × 320) touchscreen, processore inferiore al gigahertz e fotocamera da 2 o 3 Megapixel.

 

LG E2
LG E2

Ultimo, ma sicuramente non meno importante, è il nuovo LG K di cui non si hanno immagini. Si tratta di uno smartphone con display HD a 720p da 4.3/4.5 pollici.

[gallery_embed id=”95386″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti