Smartphone Samsung Dual Sim con autonomia sterminata: solo 164€

Samsung Galaxy A03s, merito di uno sconto last minute su Amazon, è lo smartphone da acquistare adesso: tuo ad un prezzo da sogno.

Samsung Galaxy A03s si distingue per specifiche tecniche e funzionalità avanzate che difficilmente saresti in grado di rintracciare su smartphone che la concorrenza offre a prezzi così bassi. Il telefono vanta una lunga durata della batteria, performance equilibrate ed un comparto fotografico che saprà regalare molte soddisfazioni.

Cogli al volo l’opportunità, prima che la promozione termini: completa il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto a sorpresa del 19%, lo smartphone sarà tuo con appena 164 euro invece di 203 euro.

Nuovo sconto per lo smartphone Samsung Galaxy A03s

samsung_galaxy_a03s_sconto

Frontalmente, Samsung Galaxy A03s monta un display Infinity-V TFT LCD con diagonale da 6,5 pollici e risoluzione HD+, per immagini sempre nitide e brillanti. A supporto del processore octa-core agiscono 32GB di memoria interna e 3GB di memoria RAM.

Sul retro invece fa la sua comparsa una tripla fotocamera con sensore principale da 13MP, a cui si aggiunge una fotocamera selfie da 5MP. Non manca il lettore delle impronte digitali sul profilo dello smartphone Samsung. Lunga durata della batteria grazie al modulo da 5000mAh.

Non pensarci troppo, i modelli disponibili stanno già finendo: metti nel carrello il tuo nuovo smartphone Samsung Galaxy A03s, risparmierai 38 euro ed arriverà a casa nel giro di pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti