Smartphone rugged quad-core 3/32GB a 100 euro

Oggi Amazon propone un ottimo prezzo sullo smartphone Blackview BV4099, uno smartphone ruggerd resistente ad acqua, polvrere ed urti
Smartphone rugged quad-core 3/32GB a 100 euro

Per quanto gli smartphone offrano specifiche sempre più all’avanguardia, potremmo avere bisogno di qualcosa specificamente pensato per gli ambienti più difficili. Per chi avesse questa esigenza, oggi  vi riportiamo un’offerta a tempo di Amazon sul Blackview BV4900, uno smartphone rugged pensato per condizioni ostili all’elettronica.

Smartphone rugged Blackview BV4900: caratteristiche tecniche

Smartphone Rugged Blackview BV4900 - 1

Blackview è un’azienda specializzata in questo settore che negli ultimi anni, grazie al portale di Bezos, è riuscita a costruirsi un nome grazie al rapporto qualità/prezzo dei propri prodotti. È anche una delle pochissime aziende però che continua ad investire sugli smartphone cosiddetti “rugged”, ovvero rinforzati per resistere a condizioni estreme. Lo smartphone in questione infatti presenta la certificazione IP68 per acqua (fino a 30 minuti immerso ad 1,5m) e polvere. Inoltre ha ottenuto anche la certificazione militare MIL-STD 810G che garantisce, tra le altre, la protezione da urti e cadute.

Per quanto riguarda invece le specifiche, non si tratta di un top di gamma, ma considerato il prezzo sono sicuramente sopra la concorrenza nella stessa fascia di prezzo. Troviamo infatti un processore quad-core MediaTek A22, accompagnato da 3GB di memoria RAM e 32GB per l’archiviazione espandibili tramite microSD. Presente una doppia fotocamera con sensore principale da 8mp ed una batteria da ben 5580mAh. Il display è un HD+ da 1440x720p con rapporto di 18:9 da 5,7 pollici che, come le altre parti del telefono, è protetto dalla cassa rinforzata.

Il prezzo grazie all’offerta a tempo è di soli 101,99 euro su Amazon, un prezzo estremamente conveniente considerando sia l’hardware, sia la categoria di prodotti in cui questo smartphone va a collocarsi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti