Nella miriade di smartphone disponibili su Amazon, ci è saltato subito all’occhio un prodotto che per qualità/prezzo probabilmente non ha rivali. Stiamo parlando del Dogee N30, un cellulare decisamente economico, ma prestazionalmente al di sopra di molti suoi concorrenti.

Smartphone Dogee N30: caratteristiche tecniche

Smartphone economico Dogee N30 - 1

Partendo dal processore, l’N30 ospita un MediaTek Helio A25 è un processore entry level ad 8 core, basato su due chip ARM Cortex A53 per una frequenza massima di 1,8GHz. Nel caso specifico, questo è accompagnato da 4GB di memoria RAM e 128GB per l’archiviazione. Il tutto è mosso da Android 10, ultima incarnazione del sistema operativo di Google. Per quanto riguarda il display invece ritroviamo un ottimo HD+ perforato, la cui fotocamera supporta lo sblocco con riconoscimento facciale. Non manca inoltre il sensore di impronte digitali posto nella parte posteriore.

Molto interessante il supporto al dual 4G. Il carrello infatti può ospitare due nano SIM, a cui si può aggiungere una scheda di memoria microSD fino a 256GB. Ottima la fotocamera, considerando la fascia di prezzo. Quella posteriore, infatti, comprende ben 4 sensori: uno principale da 16mp, uno verticale, un grandangolare da 130° ed un sensore macro con funzione AI. Per quanto riguarda quella anteriore invece, ritroviamo un sensore Samsung da 8MP. Chiude una scheda tecnica di tutto rispetto, la batteria da ben 4500mAh in grado di coprire tranquillamente un’intera giornata.

Le varianti nera, bianca e verde sono attualmente in offerta a 127,49 euro su Amazon con uno sconto del 15% sul prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.