Smartphone Amico Brondi scontato del 30%

Oggi Amazon propone un ottimo prezzo per lo smartphone dedicato agli anziani: Amico di Brondi con uno sconto del 30% sul prezzo di listino.
Smartphone Amico Brondi scontato del 30%

Oggi per il Black Friday di Amazon vogliamo proporvi uno dei prodotti più apprezzati dai meno giovani. Stiamo parlando del Brondi Amico, uno smartphone pensato per chi è più avanti con l’età, ma vuole fruire di tutte le tecnologie che accompagnano le nuove generazioni, senza trascurare la sicurezza. Un ottimo telefono che oggi è scontato del 30%.

Smartphone Amico di Brondi: caratteristiche tecniche

Smartphone Amico Brondi 4GB - 1

Amico di Brondi è uno smartphone unico nel suo genere, in quanto con una spesa decisamente contenuta, permette ai più grandi di fruire di applicazioni come Whatsapp o Skype. Questo avviene grazie ad una versione personalizzata di Android, che propone un’interfaccia essenziale, ma molto più semplice. In questo modo anche le persone anziane saranno in grado di utilizzare le nuove tecnologie per rimanere in contatto con familiari e amici.

Molto interessante la presenza dei tasti fisici. Questi sono tre, posti in basso, di cui uno SOS che invia automaticamente un SMS e fa partire una telefonata verso i contatti indicati per le emergenze. Presente anche una funzione di controllo remoto che permette, tramite SMS, di modificare le impostazioni dello smartphone. Basterà registrare il numero della persona a cui vogliamo dare l’accesso, la quale potrà intervenire a distanza in caso di problemi con il dispositivo. Potrebbe essere un’ottima idea regalo per Natale, attualmente offerta da Amazon a soli 62,99 euro con uno sconto del 30% sul prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti