In auto sarebbe meglio non utilizzare lo smartphone, per non correre rischi legati alla sicurezza stradale. Tuttavia, siamo ben consci che spesso si ha la necessità d’interagirvi, l’importante è farlo nel modo corretto, senza toccare il device. Dunque, un bel supporto per auto e il vostro assistente vocale preferito devono essere sempre a disposizione. Se non avete ancora trovato l’accessorio giusto, l’Amazon Prime Day è un’ottima occasione per risparmiare qualcosa sull’acquisto.

Amazon Prime Day: gli accessori per auto

Abbiamo selezionato una serie di accessori per auto proposti a un prezzo decisamente appetibile sono fino alla fine della giornata di oggi. Se volete dare uno sguardo a tutte le proposte di Amazon, potete farlo a questo indirizzo. Intanto, ecco i migliori secondo noi. I prezzi sono quelli ufficiali, basterà aprire (cliccandoci su) per scoprire lo sconto:

  • Supporto auto che ruota a 360 di Aukey a 7.47 euro;
  • Staffa con supporto per auto da montare sul cruscotto di UGREEN a ;
  • Vivavoce Bluetooth per auto a 20.99 euro;
  • Caricatore rapido da porta accendisigari con due ingressi USB a 12.99 euro;
  • Ricevitore Bluetooth per autoradio, che funziona con un normale ingresso AUX (jack audio da 3,5 millimetri) a 14.99 euro.

Una serie di proposte molto allettanti, che vi ricordiamo essere riservate ai soli abbonati al servizio Amazon Prime, che offre ai suoi iscritti una serie di vantaggi come l’accesso esclusivo a sconti e promozioni. Se non l’avete ancora provato, potete rimediare qui in pochi secondi: il primo mese è completamente gratuito.