Smart TV Samsung: 75 pollici a prezzo SPAVENTOSO su eBay (-300€)

La smart TV Samsung in vendita su eBay è un'occasione più unica che rara: se fossi in te non me la farei scappare perché è una favola.
Smart TV Samsung: 75 pollici a prezzo SPAVENTOSO su eBay (-300€)

Se sei alla ricerca di un nuovo televisore non puoi non approfittare dell’offerta in corso su eBay. Questa Samsung Smart TV rende la tua casa praticamente un cinema con i suoi 75 pollici di ampiezza, insomma, è un prodotto eccezionale e con il ribasso del 27% diventa tuo a un prezzo minimo ossia 799,00 euro. Le spedizioni sono ovviamente gratuite e veloci in tutta Italia quindi cosa stai aspettando)

Smart TV Samsung: un modello extra eccezionale

Un bel televisore in salotto ci sta tutto. Se ti piace goderti ciò che vedi fino all’ultimo dettaglio, con questo modello Samsung non puoi sbagliare strada dato che ti mette a portata di mano il massimo della tecnologia. Ultra slim e moderno lo posizioni e tac: inizia la magia.

Con cornici ultra sottili i 75 pollici di ampiezza sembrano ancora più immersivi. Azionando un film o una serie TV ti sentirai parte integrante della scena rendendo l’esperienza visiva unica. La risoluzione è ovviamente una Ultra HD 4K che viene potenziata dall’HDR. In più non mancano diverse modalità che esaltano ogni tipo di contenuto e che azioni e disattivi a tuo piacimento.

Trattandosi di un prodotto smart non possono mancare all’appello le applicazioni più gettonate: con un solo click del telecomando ti colleghi ai tuoi servizi in abbonamento preferiti per avere sempre qualcosa da guardare. In più il sistema è un Tizen OS semplicissimo e velocissimo da utilizzare.

samsung smart tv

Insomma, cosa stai aspettando? Questa Smart TV Samsung è in promozione su eBay a soli 799,00 euro. Ordinala e ricevila a casa nel giro di qualche giorno lavorativo senza dover pagare neanche un euro in più dal momento che le spedizioni sono gratuite in tutta Italia.

Ps: il venditore ha un feedback più che positivo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti