Avete appena comprato una nuova PlayStation 5 o una Xbox Series X e necessitate di una nuova televisione bella, grande, da inserire nel salotto così da godere – senza problema alcuno – della magnifica gaming experience di Spider Man: Miles Morales in 4K a 60 fps. Come darvi torto, d’altronde. L’offerta di oggi capita proprio “a fagiolo”, come si suol dire. Con uno sconto di ben 70 € sul prezzo di listino originale, si può portare a casa (in tutti i sensi) una meravigliosa smart TV di HiSense da 43 pollici in risoluzione UHD 4K299,99 €.

Smart TV HiSense 4K da 43 pollici: la miglior alleata di PS5

Che sia per la visione dei contenuti in HDR10+ su Netflix o per giocare ai titoli next-gen di Xbox Series X e PS5, poco importa: la smart TV di HiSense è in grado di essere perfetta in ogni contesto d’utilizzo. Come se non bastasse, immaginate di seguire la nuova diretta di Giuseppe Conte su Rai1 HD che parla delle nuove restrizioni volte al contenimento dei contagi da CoVid-19, il tutto seguito dalla visione di una meravigliosa ricetta in 4K pubblicata da GialloZafferano su YouTube su come fare il pane con il lievito. La poesia può accompagnare solo.

La nuova edizione 2020 della TV di HiSense è in grado di riprodurre contenuti HDR e HDR10+ da qualsiasi sorgente compatibile ed offre neri profondi, bianchi luminosi ed un contrasto migliorato rispetto ai modelli precedenti.

Come se non bastasse, potrete vedere i vostri contenuti preferiti su Netflix, Dazn, Timvision, ChiliTV, Prime Video, Disney+ in tutta comodità e relax. Con Alexa che vive nel cloud e diventa sempre più intelligente con l’apprendimento, vi offrirà nuovi modi di interagire con il vostro televisore. Potrete chiedere all’assistente virtuale di Amazon di rispondere alle domande, ascoltare le notizie, ricevere bollettini meteorologici e sul traffico, controllare i vostri dispositivi presenti in casa e molto altro ancora. Infine, il prodotto gode di Tuner DVB-T2/S2, del codice HEVC HLG, del WiFi, dello Slot Ci+, di tre porte HDMI, due porte USB e del modulo Bluetooth.

Ad un prezzo così scontato, avrete accesso ad uno dei migliori elettrodomestici presenti in commercio per l’intrattenimento multimediale domestico.