Sky WiFi: offerte disponibili anche in FTTC

Sky WiFi è disponibile da poche ore anche in copertura Fiber To The Cabinet grazie all'accordo sancito con Fastweb negli scorsi mesi.
Sky WiFi: offerte disponibili anche in FTTC

Sky WiFi oltre a rendere disponibile l’attivazione dell’FTTH ai suoi clienti da qualche ora, grazie all’accordo commerciale sancito con Fastweb, è possibile aderire al servizio anche in caso di copertura in Fibra Misto Rame (FTTC).

Sky WiFi: ora anche in FTTC

L’offerta fino a qualche giorno fa era disponibile solamente per i clienti residenti nei comuni coperti dalla Fibra FTTH di Open Fiber, partner scelto da Sky Italia per lo sviluppo delle sue promo.

Come dichiarato dallo stesso Andrea Calcagno, AD di Fastweb, in tempi non sospetti la Pay TV satellitare oltre ad Open Fiber aveva scelto di collaborare anche con l’azienda controllata da Swisscom per espandere la copertura anche in Fibra Misto Rame per le sue offerte a catalogo.

Sky WiFi in FTTC è disponibile in quelle aree laddove la FTTH ancora non è presente e prevede una velocità massima di 200 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Fibra Sky + TV: quale pacchetto scegliere?

Esistono due offerte che permettono di avere internet illimitato a casa e la visione della Pay TV di Murdoch, vediamole assieme:

    • SKY WIFI + SKY TV + SKY HD: è la tariffa base che offre la Fibra di Sky con il WiFi Hub e il pacchetto Sky TV in HD al costo mensile di 39,90 euro tutto compreso.
    • SKY WIFI + SKY TV + SKY HD + SKY SPORT: è il pacchetto più completo che mette a disposizione sempre il modem, Sky TV e Sky Sport entrambi in HD a soli 54,90 euro mensili.

Per entrambe le promozioni l’attivazione è completamente gratuita e il prezzo è bloccato per i primi 18 mesi.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti