Sky e Warner Bros fanno la pace: tornano 10 canali tv, film e Discovery+

Sky e Warner Bros. Discovery fanno la pace: grande ritorno di dieci canali, grandi film e l'applicazione Discovery+ per gli abbonati a Sky.

Dopo un addio che aveva lasciato tutti gli abbonati a Sky senza parole, sulla piattaforma tornano 10 canali tv firmati Warner Bros. Discovery, i grandi film e l’applicazione Discovery+. Una notizia che sta facendo felici tutti coloro che continuano a rimanere con la pay tv che offre tantissimi contenuti in diretta tra cui film, serie tv, docuserie e sport.

Nello specifico, ora sono già disponibili i 10 canali che avevano in precedenza abbandonato le trasmissioni su Sky: NOVE, Discovery, Real Time, DMAX, Giallo, Food Network, HGTV, Discovery Turbo, K2 e Frisbee. Tutti i clienti potranno goderne la programmazione su Sky Q, My Sky, Sky Stream e Sky Glass con un’offerta che arricchisce i già disponibili Cartoon Network e Boomerang, parte dell’offerta offerta kids, e CNN International, per le notizie.

A partire dal 14 maggio 2026, quindi mancano ancora alcuni giorni, gli abbonati con Sky Q, Sky Stream e Sky Glass ritroveranno disponibile l’applicazione Discovery+. Chi è già abbonato al servizio o chi si abbonerà potrà accedervi direttamente dal telecomando. L’accesso completo include i contenuti di Discovery+ Originals ed Eurosport tra cui Roland Garros di tennis, Giro d’Italia, Tour de France, La Vuelta, sport invernali, Le Mans, Formula E e PGA Tour.

Ad arricchirsi saranno anche Sky Cinema e NOW che offriranno a tutti gli abbonati le prime visioni esclusive, i nuovi film e i grandi classici firmati Warner Bros. Parliamo di tantissimi titoli che torneranno su Sky tra cui Primavera, Idoli, Barbie, Dune, Elvis, Via col vento, Blade Runner, Arancia Meccanica, Shining, Il cavaliere oscuro, Inception, Troy, L’ultimo samurai e molto altro.

Sky e Warner Bros di nuovo insieme

Andrea Duilio, Amministratore Delegato di Sky Italia, ha confermato la sua soddisfazione a seguito della ritrovata unione con Warner Bros. Discovery. Nel comunicato stampa ufficiale ha affermato: “Siamo molto soddisfatti del nuovo accordo con Warner Bros. Discovery, che rinnova una collaborazione di lunga data tra i due gruppi“.

Questa nuova partnership contribuisce a rendere ancora più completa la nostra offerta, anche grazie al ritorno su Sky dei canali del gruppo WBD e dell’app Discovery+“, ha poi precisato. “Gli abbonati potranno così continuare a godersi un’ampia selezione di film Warner Bros. e accedere in modo semplice e diretto a un’ampia gamma di contenuti di alta qualità molto apprezzati dal nostro pubblico“.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti