Sky è consapevole del grande sacrificio che il popolo italiano sta facendo per poter combattere la pandemia da Coronavirus. Per questa ragione, tanto per rendere la permanenza in casa un po’ più piacevole, ha deciso di offrire gratuitamente tutti i suoi pacchetti agli abbonati, anche quelli che non sono compresi nei loro abbonamenti. La promozione terminerà il 3 aprile.

Sky: i pacchetti gratis

Non è il primo fornitore di servizi video a mettersi a disposizione degli utenti italiani per allietare la loro permanenza a casa, ma è certamente fra quelli che offrono proposte più interessanti, per un motivo molto semplice. Infatti, fra i vantaggi di Sky è che non serve necessariamente una connessione a Internet per poter guardare i suoi canali, la cui ricezione avviene tramite segnale satellitare.

La possibilità di accedere a tutti i pacchetti, messa a disposizione naturalmente dei già abbonati, significa che qualora l’utente abbia sottoscritto un contratto che includa la fruizione di un pacchetto (ad esempio Cinema) potrà comunque guardare anche quello dedicato allo Sport.

Oltre a quello base – presente in ogni abbonamento – in tutto, i pacchetti Sky sono 4:

  • Sky Sport;
  • Sky Calcio;
  • Sky Cinema;
  • Sky Famiglia.

Dunque, agli abbonati del colosso della televisione adesso non resta che scegliere cosa guardare, per trascorrere un po’ di tempo in serenità.

Fonte:SKY TG 24