Potrebbe essere vista come la risposta di Pantech all’iPhone 3G , il nuovo SKY IM-R300, uno slider dal design molto elegante e compatto: solo 102 x 51 x 13.9mm.
Si tratta di un touchscreen da 2.6 pollici con display TFT e risoluzione WQVGA 240 x 400 pixels con fotocamera da 2 megapxel utilizzabile anche per la videochiamata.

Pantech SKY IM-R300
Pantech SKY IM-R300


Come gran parte delle soluzioni provenienti dal Sud Corea, anche il nuovo Pantech SKY IM-R300 supporta la TV mobile tramite la tecnologia DMB; a questo si aggiunge un'ampia gamma di applicazioni multimediali come eWallet ed i Music e Video Player, nonchè tutta una serie di utilitilities come il dizionario elettronico, i giochi pre-installati ed il document viewer, tutti sostenuti dai 260 MB di memoria espandibile tramite lo slot microSD.

Pantech SKY IM-R300
Pantech SKY IM-R300


Al modulo GPS integrato, si aggiunge infine anche un nutrito pacchetto di connettività a breve raggio, con il supporto per Bluetooth 2.0 con A2DP.
Il nuovo Pantech SKY IM-R300 verrà inizialmente commercializzato nella sola Corea del Sud ad un prezzo di 370 euro, ma c'+ da aspettarsi una futura estensione al mercato europeo ed italiano nello specifico.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum