Siglato l’accordo tra Nòverca e Sisal S.p.A per il servizio di prenotazione e ricarica dell’Extended SIM Nòverca nella rete delle 40.000 ricevitorie Sisal presenti sul territorio nazionale.
Grazie a questo accordo gli utenti potranno richiedere la SIM Noverca presso le ricevitorie Sisal: acquistando un PIN di prenotazione al prezzo di 10 Euro riceveranno a casa la SIM con 15 Euro di traffico telefonico incluso, di cui 5 Euro in omaggio.
La partnership prevede inoltre il servizio di ricarica della propria SIM attraverso l'acquisto di un PIN, nel taglio più adatto alle diverse esigenze: 10, 20 e 50 euro. Per attivare la ricarica basterà accedere alla voce “Ricarica cellulare/Codice ricarica” direttamente dal menu della SIM e inserire il PIN. In alternativa sarà possibile chiamare gratis, direttamente dalla SIM Nòverca, il numero 40543700 seguendo le istruzioni della voce-guida. Questo nuovo e importante accordo si aggiunge agli oltre 360 servizi già attivi nelle ricevitorie della rete Sisal.