Sicurezza ambientale via SMS da Vodafone Omnitel

Vodafone Omnitel ha promosso un servizio di informazione via SMS sulla sicurezza ambientale nell'ambito del concorso 'Lombardia Sicura 2003'

Vodafone Omnitel ha promosso un servizio di informazione via SMS sulla sicurezza ambientale nell’ambito del concorso ‘Lombardia Sicura 2003’, promosso da Regione Lombardia – Assessorato alla Protezione Civile, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia.

Vodafone Omnitel manderà quindi SMS per promuovere la sicurezza ambientale in Lombardia. Il contenuto degli SMS è di due tipi: informativo, mirato cioè alla diffusione di notizie sulle attività della Protezione Civile della Regione Lombardia e sul concorso stesso (eventi, manifestazioni, dimostrazioni, partecipanti, sviluppi), ed educativo, dedicato a far acquisire quei valori e abitudini di vita che portano ad una maggiore responsabilità sulle norme comportamentali da adottare in situazione di emergenza. Basterà iscriversi al sito di Lombardia Sicura per ricevere gli SMS ambientali. In più quest’anno si potranno anche inviare SMS alla Protezione Civile per fare domande su vari temi della sicurezza ambientale.

I messaggi inviati avranno un costo normale a seconda del proprio piano tariffario e dovranno essere spediti al 4399042 per i clienti Vodafone Omnitel o al 340 4399042 per i clienti di altri gestori. Mandando un SMS al medesimo numero si parteciperà anche al concorso ‘Dai il nome alla Mascotte!’, indicando nel testo del messaggio un nome per la Mascotte che caratterizza ormai da due anni il concorso di Lombardia Sicura.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti