Si parla già di iPhone 15 Ultra, il telefono di Apple DEFINITIVO

Si inizia già a sentir parlare di iPhone 15 Ultra, il super flagship che prenderà il posto dell'iterazione Pro Max e che sarà una rivoluzione totale.

Secondo quanto si apprende dal portale di LeaksApplePro, sembra che l’iPhone 15 Ultra sarà il flagship definitivo di Apple per il 2023. Non dovremmo vedere un 15 Pro Max e, al suo posto, potremmo conoscere questa ammiraglia. Certo, tutto è da definire e tutto è ancora in discussione. Vediamo gli ultimi rumor trapelati in merito.

iPhone 15 Ultra: cosa sappiamo ad oggi?

iPhone 14 è sul mercato da pochissimi giorni e continua a riscuotere un gran successo; intanto però, si inizia a parlare già dei modelli di nuova generazione. Secondo le fonti del web, ci saranno quattro modelli: iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Ultra. Apple potrebbe iniziare un’operazione sul suo top di gamma di punta simile a quella vista con Apple Watch.

Sono molti i tipster che dichiarano che Apple abbia deciso di abbandonare la nomenclatura “Pro Max” per l’ammiraglia da 6,7 pollici. Sia Ming-Chi Kuo che Mark Gurman sono convinti di ciò. Il suffisso “Ultra” sarà un’esclusiva del modello più costoso della serie del 2023. Prepariamoci ad un prezzo più alto del normale.

L’account Twitter LeaksApplePro ha ribadito su Twitter quali saranno le caratteristiche del 15 Ultra. Troveremo la famosa capacità di registrazione video in 8K. Magari sarà appannaggio anche dell’iterazione Pro. Potremmo trovare uno zoom periscopico in grado di fornire uno zoom elevatissimo ma potremmo anche vedere un’autonomia eccezionale. Pensiamo al divario che c’è fra i Watch Series 8/SE e l’Ultra; quest’ultimo dura giorni mentre gli altri… ore. Lo schermo dovrebbe rimanere da 6,7 pollici. I prezzi potrebbero essere più alti di 100 $ rispetto a quelli attuali. Staremo a vedere.

Il nuovo iPhone 14 invece, è ancora disponibile su Amazon (per poco, quindi affrettatevi) a 1029,00€ con spedizione gratuita per i membri possessori di un abbonamento ad Amazon Prime. È un top di gamma concreto, con schermo OLED da 6,1″ Super Retina, fotocamere premium da 12 Mpx, processore Apple Bionic A15.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Twitter LeaksApplePro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti