Si chiama Wherecom K3 lo smartphone di Omate per bambini

La società di Hong Kong presenta un orologio smart sicuro e colorato per bambini dai 6 ai 10 anni.

Omate ha creato uno smartwatch che si rivolge ai bambini: il Wherecom K3 è un dispositivo 3G coloratissimo e dall’interfaccia molto "coccolosa" ideata per bambini dai 6 ai 10 anni.
Wherecom K3 che ha un'interfaccia semplificata basata sulla solidità di Android 5.1 Lollipop, non ha bisogno di collegarsi a uno smartphone, dotato com'è di un proprio slot per SIM card.
I bambini che lo indossano potranno telefonare ai numeri configurati in una lista e rispondere solo a un ristretto numero di contatti selezionati.

Omate Wherecom K3
Omate Wherecom K3

Diverse applicazioni preinstallate, l'allarme-sveglia, il contapassi e le funzionalità WiFi e GPS ne completano la dotazione.
La cassa dell'orologio in policarbonato incornicia uno schermo da 1,54 pollici con risoluzione 430×320. In caso di pericolo, inoltre, i bimbi che indossano questo smartwatch potranno cliccare sul pulsante di SOS presente sul telefono.
Omate Wherecom K3 ha un chipset MT6572M dual-core da 1GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna. Ad alimentarlo c'è una batteria interna da 600mAh che viene ricaricata attraverso un cavo micro USBstandard.
Per i geniotori sono disponibili applicazioni di gestione del dispositivo sia in versione iOS che Android.

[gallery_embed id=”157027″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti