In attesa dell’arrivo del nuovo capitolo della saga di Star Wars, Rogue One, previsto a metà dicembre nelle sale cinematografiche, il mondo del merchandising si porta avanti: Sharp, produttore nipponico di un certo rilievo, lancerà, per l'occasione sul mercato giapponese, due smartphone in salsa Guerre Stellari associati al gestore telefonico SoftBank.

I due smartphone Sharp in tema Star Wars
I due smartphone Sharp in tema Star Wars

I due modelli rappresenteranno (guarda caso) i due lati della forza: quello positivo e il più affascinante lato oscuro della forza. Senza troppi sforzi di fantasia, chiaro il primo, scuro il secondo. Oltre alla veste esteriore, i due smartphone saranno accompagnati da una buona dotazione di wallpaper, app personalizzate, suonerie, emoji speciali e carte da collezionare in stile Rogue One. Inoltre, chi acquisterà uno dei due modelli, potrà sfruttare un'app pre-installata per vedere gratuitamente il precedente capitolo della saga, Il risveglio della forza, fino al 2020.

Guardando alle specifiche, i due device avranno: display da 5,3 pollici, processore Snapdragon 820, 3GB di RAM, 32 GB di ROM, una fotocamera da 22,6 megapixel e finanche un sintonizzatore TV. I due smartphone in stile Guerre Stellari saranno messi in vendita a partire dal 2 dicembre per ¥97.920, pari a circa 821 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum