Sette nuovi telefoni in arrivo da Panasonic nel 2004

A quanto pare potrebbero essere ben sette i nuovi cellulari presentati da Panasonic nel corso del 2004, tutti realizzati a Taiwan da Quanta Computer e Compal Communications

A quanto pare potrebbero essere ben sette i nuovi cellulari presentati da Panasonic nel corso del 2004, tutti realizzati a Taiwan da Quanta Computer e Compal Communications, a cui l’azienda giapponese ha già fatto ricorso in passato per la produzione dei propri cellulari.

Quanta Computer, che negli ultimi due anni ha prodotto per Panasonic i modelli GD55, G50, G51 e G70, realizzerà nel 2004 ben cinque nuovi cellulari, quattro dei quali previsti per il secondo semestre dell’anno. Compal Communications sarà invece responsabile della produzione dei restanti due nuovi Panasonic, che l’azienda potrebbe presentare durante il terzo trimestre. Non si tratterà sicuramente del G61, il cui progetto di realizzazione pare sia stato accantonato da Panasonic dopo lo scarso successo nelle vendite del G60, sempre realizzato da Compal.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti