Set mouse e tastiera Logitech a soli 73€

Logitech è sinonimo di qualità: il set mouse e tastiera wireless Logitech MK 850 sembra già avere le carte in regola per diventare un valido alleato.
Set mouse e tastiera Logitech a soli 73€

Comfort è la parola d’ordine per il set tastiera e mouse wireless Logitech MK 850, scontato per il Black Friday ad un prezzo vantaggioso: 73,99 euro, un risparmio del 41% rispetto al prezzo originale. Comoda e silenziosa, la tastiera full-size con tasti concavi, piedini regolabili e supporto polsi imbottito è un accessorio indispensabile se si parla in termini di produttività. Unita al mouse ergonomico con scroller veloce, gestire il proprio lavoro al pc sarà semplicissimo.

Mouse e tastiera Logitech MK 850 comunicano fra loro attraverso attraverso il software Logitech DuoLink, che offre un alto livello di personalizzazione. E per mezzo della tecnologia easy-switch, il set si apre al multitasking grazie alla possibilità di associarlo fino ad un massimo di tre schermi: immagina di iniziare a digitare sul proprio computer, per poi passare al tablet oppure ad un secondo computer, senza dover associare più volte il dispositivo. Una prova di versatilità che non lascia indifferenti.

Logitech è da sempre sinonimo di qualità: il set di mouse e tastiera wireless Logitech MK 850 sembra già avere le carte in regola per diventare un valido alleato di lavoro o di studio, grazie in particolar modo ai suoi dettagli studiati appositamente per alleggerire il carico di stress a livello dei polsi attraverso un supporto imbottito e l’ergonomia del mouse. Un bel regalo per se stessi o per altri, in sconto a soli 73,99 euro contro 124,99 euro di prezzo originale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti