CUBOT King Kong è uno smartphone rugged senza troppe pretese, perfetto per chi ha necessità di avere un dispositivo che permetta di avere una certa sicurezza che non si rompa facilmente. Con gli sconti Amazon del momento, ti bastano 63,99€per portare a casa questo smartphone, perfetto anche come secondo device.

CUBOT King Kong in super sconto su Amazon

Gli scenari per i quali un rugged phone, super economico, può tornarti utile sono diversi. Il primo sicuramente è quello lavorativo: se svolgi delle attività (come ad esempio in cantiere) che potrebbero portarti a rompere lo smartphone facilmente, allora si tratta di una valida alternativa, che ti permetterebbe di lasciare a casa lo smartphone principale ad esempio.

Se sei solito dare in mano a bambini piccoli il tuo smartphone, potresti pensare a una soluzione di questo tipo, da lasciare a loro disposizione. Se, in generale, sei parecchio sbadato ed hai perso il conto di quanti smartphone hai rotto, si potrebbe trattare dello smartphone giusto per te.

Dotato di scheda tecnica da base di gamma, ha dalla sua un’ampia batteria da 4400 mAh, oltre alla resistenza ad acqua, polvere e cadute accidentali. Insomma, si tratta di un device che probabilmente non potrai usare come gaming phone o come camera phone d’eccellenza, ma avrai la certezza di non romperlo troppo facilmente.

Per averlo ad appena 63,99€ circa, con spedizioni rapide e gratuite, collegati a questo indirizzo e compra un Cubot King Kong su Amazon prima che le scorte finiscano.