Se state cercando un buon powerbank per la vita di tutti i giorni, da avere sempre con voi in auto o, perché no, nello zaino da lavoro, la soluzione di UNIQO è ciò che fa al caso vostro. Con ben 20.000 mAh di batteria, il dispositivo vi permetterà di caricare il vostro telefono – ma anche il tablet, le cuffie, la Switch – svariate volte. Non ci credete? Provare per credere. Tra l’altro, oggi è in super sconto su Amazon a soli 19,90€. Stiamo parlando di un risparmio di ben 20 euro, pari al 50% del suo valore originale: mica male!

Powerbank UNIQO a metà prezzo: da non perdere

Il powerbank di UNIQO a ricarica rapida è un prodotto unico: con ben due porte USB vi consente di avere un gadget che ricarica in contemporanea ad alta velocità, ben due device. Non dovrete temere quindi di mettere insieme in carica il vostro telefono e le vostre nuove cuffie TWS. Avendo un amperaggio così elevato (ben 20.000 mAh) potrete usufruirne diverse volte senza problema alcuno.

Grazie alla tecnologia Intelligent Charge poi, il powerbank è in grado di riconoscere la potenza massima assorbibile dal dispositivo in modo da fornire il massimo della ricarica nel minor tempo possibile, il tutto senza pericolo di sovraccarichi o sbalzi di tensione. E il vostro telefono rimarrà oltremodo freddo e non si surriscalderà. Non dovrete neppur preoccuparvi delle limitazioni imposte dalle compagnie aeree: l’articolo di UNIQO ha una batteria al litio che è conforme agli standard e alle norme vigenti.

A bordo si trovano quattro LED che indicano il livello di energia del powerbank stesso: 25-50-75-100%. Quando sarà del tutto scarico poi, vi basterà caricarlo alla corrente con un semplice cavo microUSB-USB A presente in confezione.

A meno di 20€, difficile trovare di meglio. Questo interessante gadget non può mancare nel vostro Work-Kit o nella vostra auto. Una volta provato infatti, non ne farete più a meno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.