Serie A TIM: il calendario completo della ventisettesima giornata

Dai un'occhiata al calendario completo di tutte le partite della ventisettesima giornata di campionato della Serie A TIM 2022/23.
Serie A TIM: il calendario completo della ventisettesima giornata

Tutto pronto per la ventisettesima giornata di campionato della Serie A TIM 2022/23. Ci aspettando tantissime partite perciò ti sarà sicuramente utile dare un’occhiata al calendario completo di questo nuovo appuntamento. Guarda tutti i match in diretta streaming con DAZN.

Con un solo abbonamento a DAZN, a un prezzo conveniente, oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy. Insomma, un pacchetto sport davvero completo.

Inoltre, grazie a DAZN avrai modo di accedere alle migliori notizie, anche le più recenti, su squadre e incontri. Segui tutti i pre-partita con tantissime news da bordo campo e i post-partita con gli highlights e i commenti a caldo di ogni match.

Serie A TIM: tutto il calendario della 27ª giornata

Da poco è terminata la ventiseiesima giornata di Serie A TIM e siamo già pronti a dare un’occhiata quindi al calendario completo della ventisettesima giornata di campionato che andrà dal 17 al 19 marzo 2023:

  • Sassuolo-Spezia venerdì 17 marzo 18:30 [DAZN]
  • Atalanta-Empoli venerdì 17 marzo 20:45 [DAZN-Sky]
  • Monza-Cremonese sabato 18 marzo 15:00 [DAZN]
  • Salernitana-Bologna sabato 18 marzo 18:00 [DAZN]
  • Udinese-Milan sabato 18 marzo 20:45 [DAZN-Sky]
  • Sampdoria-Verona domenica 19 marzo 12:30 [DAZN-Sky]
  • Fiorentina-Lecce domenica 19 marzo 15:00 [DAZN]
  • Torino-Napoli domenica 19 marzo 15:00 [DAZN]
  • Lazio-Roma domenica 19 marzo 18:00 [DAZN]
  • Inter-Juventus domenica 19 marzo 20:45 [DAZN]

Guarda le partite in co-esclusiva su Sky

Come avrai notato, tutte le partite di Serie A TIM per questa stagione sono in esclusiva solo su DAZN. Ce ne sono alcune però che il colosso dello sport in streaming si divide con Sky. Se sei un abbonato della Pay TV oppure preferisci Formula 1 e MotoGP, ma ami guardare anche qualche partita di calcio allora devi attivare un abbonamento con Sky Sport incluso.

Uno dei vantaggi è che se spesso ti trovi all’estero non butti via soldi. Infatti, i programmi che ami viaggiano con te nei Paesi dell’Unione Europea. Con un abbonamento Sky residenziale in conformità con il Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera porti in Europa gli stessi programmi disponibili in Italia.

In base alla composizione del tuo abbonamento potrai accedere senza limitazioni geografiche all’app Sky Go dagli stessi dispositivi che usi solitamente e scegliere il programma che desideri guardare, senza alcun costo aggiuntivo nei seguenti Paesi:

Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Guarda la Serie A TIM anche quando sei all’estero con DAZN

Grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani, quindi anche tutte le partite di Serie A TIM, tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti