Sennheiser: Momentum True Wireless 2 total black

Gli auricolari true wireless Sennheiser Momentum True Wireless 2 arrivano nell’edizione speciale total black: ecco tutti i dettagli.
Sennheiser: Momentum True Wireless 2 total black

Per celebrare i 75 anni di attività, Sennheiser porta in commercio una particolare versione delle sue cuffie TWS Momentum True Wireless 2  realizzate in total black. Gli auricolari dell’azienda sono ora disponibili con un design esclusivo avente il logo della compagnia sugli auricolari e sulla custodia. Inoltre, la serie Momentum True Wireless 2 Anniversary Edition rende omaggio alla tradizione dell’azienda e riflette l’impegno profumo nella realizzazione di prodotti audio di pregio e dalla qualità estrema, in grado di creare esperienze di ascolto uniche nel loro genere.

Sennheiser: edizione speciale per i 75 anni dell’azienda

Sono trascorsi più di 75 anni da quando il prof. Dr. Frizt Sennheiser ha fondato la sua piccola azienda in Germania, precisamente ad Hannover. Oggi, la società mantiene la stessa filosofia che il suo creatore ha posto nella realizzazione ed è guidata dalla stessa passione di un tempo. Il co-CEO Daniel Sennehiser, afferma:

Dalla nostra fondazione nel 1945, abbiamo stabilito standard in termini di qualità audio ed esperienze di ascolto che sfidano lo status quo. Questa era l’etica con cui abbiamo creato la seconda generazione delle nostre cuffie MOMENTUM True Wireless.

L’uomo, insieme al fratello Andreas Sennheiser, porta avanti la cultura dell’azienda. Quest’ultimo, ribadisce:

Con l’Anniversary Edition di queste acclamate cuffie, onoriamo le nostre radici e offriamo un ringraziamento speciale ai nostri clienti.

La serie Momentum True Wireless 2 Anniversary Edition è la scelta ideale per chi ama ascoltare musica, grazie ai driver dinamici da 7 mm che creano un sound stereo superiore, con bassi profondi, medi naturali e acuti nitidi e cristallini. L’equalizzatore integrato e l’app di Smart Control invece, consentono di personalizzare l’esperienza in base ai gusti individuali. Negli ambienti più rumorosi infatti, la qualità audio non verrà compromessa, anche grazie alla cancellazione attiva del rumore.

Inoltre, la feature “Transparente Hearing” permette alle cuffie di mimetizzarsi con il suono ambientale con un semplice tocco. La batteria dura oltre 7 ore e può essere estesa fino a 28 grazie alla cover che funge anche da case di ricarica per gli auricolari.

La special edition delle TW2 Anniversy Edition a semplice ed intuitivi comandi touch personalizzabili e possono interagire con assistenti vocali come Google Assistant o Siri di Apple. Molto comoda la funzione “Smart Pause”. Sono disponibili per l’acquisto al prezzo consigliato al pubblico di 299 €.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti