Sendo supporta gli sviluppatori

Sendo ha annunciato un nuovo programma di supporto per gli sviluppatori dei propri futuri smart phone. Il progetto ricalca in larga parte

Sendo ha annunciato un nuovo programma di supporto per gli sviluppatori dei propri futuri smart phone. Il progetto ricalca in larga parte quello che Sendo aveva già lanciato mesi fa per il defunto Z100 e comprende la fornitura del completo supporto a tutti i programmatori software interessati a sviluppare applicazioni per i nuovi smart phone di Sendo, basati sulla Serie 60 di Nokia, con un forum, una serie di FAQ tecniche, i tool di programmazione.

‘Abbiamo strutturato un programma di supporto coerente con le fasi di lavoro che ogni sviluppatore incontra normalmente. Al momento la nostra offerta comprende: un Sofwtare Development Kit (SDK), white paper, esempi di codice,  una newsletter, una guida per poter partecipare agli eventi più importanti nel corso dell’anno, un glossario di termini tecnici, oltre a  informazioni sulle attività di testing pianificate, e questo è solo l’inizio – ha dichiarato Sander van der Meer, Senior Manager Applications, Software & Services di Sendo- In Sendo abbiamo l’obiettivo di riconoscere e premiare la qualità, e intendiamo in futuro selezionare lo sviluppatore del mese e  l’applicazione del mese. Speriamo che iniziative come questa possano contribuire ad elevare sempre più la qualità delle applicazioni destinate a operatori e utenti finali’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti