Sendo presenta l'economico S360

Sendo annuncia il lancio commerciale del nuovo S360, un terminale piccolo ed elegante che include l'avanzata tecnologia Xsend per l'invio di messaggi multimediali e caratteristiche

Sendo S360

Sendo annuncia il lancio commerciale del nuovo S360, un terminale piccolo ed elegante che include l’avanzata tecnologia Xsend per l’invio di messaggi multimediali e caratteristiche tecniche d’avanguardia. In linea con la gamma autunnale di Sendo, l’S360 pesa 83g con uno spessore di soli 19 mm e vanta suonerie polifoniche a 16 toni, schermo di elevata qualità (65.000 colori) e un’interfaccia grafica estremamente semplice e personalizzabile.

Straordinaria la capacità di memoria, fino a 2 MB liberi che, insieme all’esclusiva tecnologia Sendo Xsend per l’invio rapido di MMS, posiziona l’S360 come uno dei migliori prodotti nel suo segmento di mercato. Per gli amanti dei videogiochi, il Sendo S360 dispone già di diversi giochi e, grazie l’esclusiva modalità di gioco Run & Shoot, si ha la possibilità di muoversi all’interno del gioco in quattro direzioni.

Gli amanti dello stile e della moda, invece, saranno felici di scoprire nel Sendo S360 tante possibilità di personalizzazione: dall’interfaccia grafica alle suonerie polifoniche scaricabili, dalle immagini associate ai contatti in rubrica allo sfondo del menu.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti