Sendo lancia sul mercato il nuovo P600

Sendo presenta sul mercato italiano il nuovo P600, un terminale piccolo e leggero dotato di fotocamera digitale con esclusivo zoom 5x Xzoom™, schermo a 65.000 colori e tecnologia

Sendo P600

Sendo presenta sul mercato italiano il nuovo P600, un terminale piccolo e leggero dotato di fotocamera digitale con esclusivo zoom 5x Xzoom™, schermo a 65.000 colori e tecnologia Xsend™, per l’invio rapido di messaggi multimediali.

Questo nuovo cameraphone con schermo a colori (128×128 pixel) consente fotografie di elevata qualità, grazie anche alla fotocamera digitale con 6 differenti formati delle immagini e due risoluzioni delle stesse, il “night mode” per fotografare anche al buio e numerose opzioni per personalizzare i propri scatti. Grazie alla tecnologia Sendo Xoom™, uno zoom digitale 5x e un visualizzatore ad alta velocità che arriva fino a 15fps, il P600 è tutto ciò che occorre per catturare i propri momenti anche in videoclip!

Il P600, inoltre, non trascura gli amanti del gioco prevedendo diverse possibilità di gaming e la compatibilità con la maggior parte dei titoli presenti sul mercato, comprese la possibilità di scaricare giochi Java™ MIDP 2.0 e la navigazione in quattro direzioni nei giochi arcade Run & Shoot™.

I 3.7MB di memoria libera permettono di scaricare tutti i più recenti giochi, sfondi e suonerie polifoniche in modo da soddisfare anche gli utenti più esigenti in fatto di personalizzazione e di stile. La durata della batteria è di 2-7 ore in chiamata e di 200-400 ore in stand-by. ‘Il P600 combina caratteristiche tecniche all’avanguardia e un eccezionale design per fornire ai clienti un terminale accattivante, tecnologicamente avanzato e facile da usare’, afferma Ron Schaeffer, Product Management Director di Sendo.


Sendo P600

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti