<

strong>Hagenuk, storico brand tedesco della telefonia, propone una nuova gamma di telefoni dall’utilizzo semplice, immediato e a prezzi competitivi.
Gli amanti della semplicità, classe e praticità, apprezzeranno sicuramente l’intera gamma di prodotti Hagenuk, pensati appositamente con queste caratteristiche. Il tutto supportato dalla massima qualità garantita dagli standard tedeschi. 
Hagenuk C900
Hagenuk C900Hagenuk C900 è l’ultimo nato che riporta in voga la pratica e sempre piaciuta apertura a "conchiglia". Le linee raffinate, le dimensioni compatte e il peso leggero, fanno di C900 un cellulare comodo da portare sempre con sé, particolarmente adatto al pubblico femminile: l’apertura a conchiglia, infatti, proteggendo il display retroilluminato dai rischi di graffi o lesioni, lo rende ideale per essere portato in borsetta. 
E, come ogni telefono della gamma, anche Hagenuk C900 si contraddistingue per una serie di peculiarità: tasti grandi, per rendere più semplice ogni chiamata, o l’invio di un sms; uno schermo ampio e di facile lettura, per individuare rapidamente le informazioni che servono, controllare l’esattezza di un numero o leggere gli sms, tasto rapido per le chiamate di SOS e di una funzione ideata per l’invio di sms in emergenza.
Tra le caratteristiche dell’Hagenuk C900 troviamo il supporot alle reti GSM 900/1800 MHz, Display a colori retro illuminato (ø 5,59 cm / 2,2”), tastiera retro illuminata, tasto per chiamate SOS e funzione SMS di emergenza, vibrazione, 3 memorie dirette, vivavoce con volume regolabile, SMS, rubrica fino a  250 numeri, registro chiamate, tasto richiamata, tasto chiamate rapide, suonerie polifoniche, solume e suonerie regolabili, solume regolabile dell‘altoparlanti, funzione MUTE, blocco tastiera, torcia a LED, Radio FM, funzione durata chiamate, indicazione data e ora, sveglia e calcolatrice. La durata della batteria da 750 mAh al litio è di  180 ore in standby e 3 ore in conversazione. Le dimensioni sono di 93x 51 x 19,2 mm per un peso di 100 g (Batteria inclusa).