Selfie stick, premium in funzionalità e sconto

Su Amazon si trova oggi, ancora per poche ore, l'ottimo bastone selfie-stick della ELEGIANT ad un prezzo davvero ridicolo, inferiore a 9 €.
Selfie stick, premium in funzionalità e sconto

Anche solo per avere il telefono in una posizione più comoda durante una live o per la registrazione di un vlog da smartphone, ecco che un selfie stick diventa la scelta migliore da adottare. Su Amazon le proposte sono tantissime, ma quella di ELEGIANT ci ha colpito. Il prodotto appare infatti molto economico (meno di 9 euro) e incredibilmente robusto, ma soprattutto gode di tantissime recensioni positive. Di fatto, con soli 8,79 euro  potrete portarvelo a casa, pronto per essere utilizzato in ogni contesto. E con alcuni “plus” che possono fare la differenza.

Bastone per selfie ELEGIANT: mai più senza

In primo luogo, un bastone per i selfie è un’ottima alternativa ai crampi muscolari. Camminare per ore con il telefono  in mano ad altezza viso, fidatevi, non è proprio il massimo della comodità. In secondo luogo, il gadget è wireless! Cosa significa? Che non avrete bisogno di cavi, cavetti e cavacci. Solo la connessione senza fili e un pulsante apposito da premere. That’s it.

Selfie stick in offerta

Per l’accoppiamento rapido bastano tre secondi soltanto e il gioco è fatto. Si può anche scattare un selfie a distanza tramite un pulsantino presente sul manico. Il prodotto di ELEGIANT appare inoltre robusto e stabile. L’asta è estendibile fino a 70 centimetri e il supporto può reggere anche gli smartphone più grossi e pesanti, senza alcun problema.

Come se non bastasse, avrete un interruttore di scatto remoto BT da attivare a distanza e l’asta si può utilizzare anche come piccolo treppiedi, grazie all’ampia versatilità del gadget stesso. La batteria si può cambiare (comprandone una after-market): stiamo parlando di un’unità CR1632. Ad ogni modo, il costruttore assicura un utilizzo per più di 5000 selfie. Il vostro account Instagram sarà salvo! In confezione inoltre, si trova anche una sacca per il trasporto in mobilità.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti