Sei nuovi cellulari per 3 nel 2004

3 UK ha annunciato che nel corso del 2004 presenterà sei nuovi modelli di telefonini UMTS per il mercato inglese, con l'entrata di due nuovi costruttori oltre agli attuali Nec e Motorola

3 UK ha annunciato che nel corso del 2004 presenterà sei nuovi modelli di telefonini UMTS per il mercato inglese, con l’entrata di due nuovi costruttori oltre agli attuali Nec e Motorola. Nessuna conferma sui possibili nuovi partner di 3, ma appare probabile che possano essere Matsushita, che detiene il marchio Panasonic, ed uno tra LG Electronics e Sony Ericsson.

Ad ogni modo 3 UK ha confermato che i costruttori asiatici sono in assoluto quelli meglio posizionati nel nuovo mercato UMTS, che nel 2004 dovrebbe avere la definitiva consacrazione. 3 UK intende lanciare una serie di importanti promozioni dopo l’arrivo dei nuovi modelli, per giungere ad un milione di clienti entro la prima metà del 2004. Gli stessi obiettivi di 3 UK sono propri di 3 Italia, motivo per cui anche nel nostro paese dovrebbero giungere i nuovi modelli annunciati per il Regno Unito, anche da parte di costruttori diversi rispetto a Nec e Motorola. In questi giorni, intanto, è giunto nei negozi italiani il Motorola A925, disponibile unicamente nei punti vendita diretti 3 ed in quelli in franchising ad un prezzo ufficiale di 545 Euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti