Sega MegaDrive Classics è una collezione di videogiochi vintage per Nintendo Switch che oggi registra un leggero abbassamento di prezzo e va in offerta a 25,99€,

Switch è la console di punta di Nintendo, un dispositivo ibrido che coniuga la comodità di una postazione fissa e la versatilità di una console portatile. Tra le tante operazioni nostalgia realizzate negli ultimi anni, Sega MegaDrive Classics è una delle più apprezzate. La collezione include più di 50 giochi, provenienti dal parco titoli di una delle storiche console Sega, il MegaDrive, venduta nel decennio tra il 1988 e il 1998.

Chi ha vissuto quell’era videoludica ricorderà con nostalgia quei momenti e potrebbe riviverli acquistando questa cartuccia e approfittando dell’offerta di oggi. Potrebbe trattarsi dell’occasione giusta per regalare o regalarsi per Natale una nuova Nintendo Switch.

Sega MegaDrive Classics

Sega MegaDrive Classics: oltre 50 giochi inclusi

L’esperienza retrò comprende giochi di diverso genere, i classici di sempre come Sonic e Streets of Rage 2, giochi di ruolo come la serie Phantasy Star, diversi titoli sparatutto e rompicapi. Non sono inclusi solo i titoli più popolari ma anche esperienze più di nicchia, che hanno contribuito al successo del MegaDrive.

Inoltre tutti i giochi sono stati arricchiti con un tocco di modernità, come la possibilità di salvare la partita in qualsiasi momento o ricaricare un salvataggio pregresso e ripetere un particolare livello.

Oggi Sega MegaDrive Classics va in offerta su Amazon al 13% di sconto, con un prezzo di 25,99€. Grazie alla consegna espressa Prime, Amazon garantisce l’arrivo del prodotto in tempo per Natale.