Sedia da ufficio SONGMICS a soli 72 euro

L'ottima sedia ergonomica da ufficio della SONGMICS (simile a quella Pro che si trova da IKEA al doppio del prezzo) è in sconto su Amazon a soli 72 €.
Sedia da ufficio SONGMICS a soli 72 euro

Se passate tante ore di fronte al computer o al vostro tablet per lavoro, sicuramente avrete bisogno di un accessorio fondamentale per non arrivare a fine giornata distrutti e provati. Di cosa stiamo parlando? No, non di uno speaker smart che vi mette le canzoni di musica classica in sottofondo e nemmeno di un poggiapolsi per il  braccio (volendo quello sì, ma non è prioritario). Ciò che serve avere se si passano otto (o più) ore al computer è sicuramente una sedia ergonomica che vi protegga dall’insorgere di problematiche alla schiena grazie al suo design studiato per offrire un supporto lombare eccellente. Il prodotto di cui vi parliamo è realizzato dalla SONGMICS, azienda sconosciuta ai più ma che costruisce ottime sedie da ufficio. Il modello in questione si trova super scontato a soli 71,99 € per tutta la durata dei Prime Days, ovvero fino a domani notte. Vi consigliamo di farci un pensierino, perché, credeteci, questo è uno strumento che cambierà il vostro modo di lavorare.

Sedia da ufficio SONGMICS per prevenire i mal di schiena

Sicuramente ciò che colpisce a primo impatto è l’estetica della sedie, molto minimal, sobria e classica. La colorazione è nera con inserti argentati. Siamo ben lontani dalle soluzioni gaming ultra-spigolose e ultra-colorate. La poltrona è larga 51 cm e profonda 50 cm e l’imbottitura è realizzata in spugna ad alta densità, ergo, tranquilli: non si deformerà con il tempo. Lo schienale è in poliestere e ha un’altezza di 75 cm per fornire un sostegno alla schiena, riduce la tensione della parte inferiore della colonna vertebrale ed è traspirante; il poggiatesta è ben imbottito, morbido e confortevole.

Sedia da ufficio SONGMICS

I braccioli sono ben imbottiti con fodera in rete e permettono alla sedia di essere riposta sotto la scrivania quando non si usa, così da non avere ingombri per la stanza. L’altezza della sedia è regolabile da 45 a 54,5 cm. Inoltre, il carico della SONGMICS è di ben 150 kg, quindi può resistere senza problemi anche sotto sollecitazioni eccessive. le ruote sono girevoli e permettono di muoversi senza problemi in ogni pavimento.

Infine, il tutto è veramente facile da montare; gli accessori metallici sono numerati e imballati nei sacchetti di plastica per evitare confusione o smarrimenti e in confezione troverete anche un manuale di istruzioni ben illustrate. Presente in più, una rotella di scorta e una vite di riserva.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti