Se state cercando un’ottima sedia ergonomica per la vostra postazione da smart-working o per la tele-didattica, potreste valutare l’offerta del giorno presente su Amazon. Grazie alle incredibili promo attive presenti con il Black Friday, si può portare a casa la soluzione dell’azienda COMHOMA ad un prezzo realmente molto, molto, molto vantaggioso: soli 76,49€, con un risparmio del 24% rispetto al costo originale.

Sedia da ufficio COMHOMA: semplicemente indispesabile!

Perché è così importante utilizzare una sedia ergonomica durante il vostro lavoro? In primo luogo, passando tante ore davanti al computer, c’è il rischio di passare tante ore “gobbi”, con la schiena curva, non allineata a dovere. Per ovviare a questo problema (che comporta poi dolori alle spalle, alla schiena intera e al collo), si deve optare per una poltrona che goda di uno schienale curvo che si allinei alla colonna vertebrale. Inoltre, il supporto lombare spinge verso l’alto il tutto, riducendo il rischio di “acciacchi” dovuti alle ore sedentarie passate davanti al monitor.

Il prodotto di COMHOMA si caratterizza anche per gli ottimi materiali con cui è realizzato. La spugna è di fatto morbida ed è rivestita con un tessuto a rete traspirante e resistente che garantisce una buona elasticità. Ovviamente, la sedia si può regolare in altezza e, grazie alla base robusta e alle ruote scorrevoli in nylon, si avrà sempre un’ottima stabilità e una mobilità ineccepibile.

Inoltre, esteticamente parliamo di una sedia da ufficio elegante, ben lontana da quegli articoli da gaming che sono sì molto colorati ma anche… un po’ “tamarri” e non piacciono a tutti. Lo stile di COMHOMA invece, si adatta a qualsiasi mobile da ufficio e non sfigura in soggiorno, così come in camera da letto o nello studio.

Ad un prezzo simile e con un risparmio così elevato, questo prodotto diventerà il vostro miglior alleato nelle dure ore di smart-working, tele-studio o di gaming. Provare per credere!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.