Sedia da gaming FAYEAN con sconto del 15%

Su Amazon si trova un'ottima promo relativa ad una sedia ergonomica da gaming dell'azienda FAYEAN; lo sconto applicato, in questo caso, è del 15%.
Sedia da gaming FAYEAN con sconto del 15%

Chi passa tante ore davanti al computer lo sa bene: ad un certo punto, mediamente a fine giornata, la schiena sembra chiedere “pietà” in dieci lingue diverse. Tuttavia, non tutti sanno che esistono diversi accessori che consentono di passare indenni tante ore davanti al monitor. In primis, consigliamo l’utilizzo di occhiali anti-luce blu, suggeriamo di fare pause di 30-45 secondi in piedi per ogni ora passata seduti e di assumere una postura diritta con il collo che guarda fisso davanti allo schermo (in questi casi, un rialzo fa comodo).

Ciò che è più importante però, viene spesso trascurato e noi vi esortiamo invece, a farci un pensierino: avere una sedia ergonomica (solitamente quelle da gaming) è estremamente utile, in quanto tiene la schiena protetta fino alla parte lombare. A tal proposito, l’offerta che si trova oggi su Amazon vede lo schienale di FAYEAN al prezzo ultra-vantaggioso di soli  127,49 €, con uno sconto del 15%. Affrettatevi, perché la promo è lampo e dura ancora poche ore.

Sedia da gaming FAYEAN: un regalo per la vostra schiena

Analizziamo i motivi per cui la sedia di FAYEAN può essere realmente un toccasana per la vostra salute. Grazie al suo design ergonomico, in primis, la schiena non vi farà più male a fine giornata. Lo schienale è realizzato in morbida pelle PU traspirante all’esterno, mentre dentro si trova la schiuma spessa ad alta densità che offre una buona elasticità, difficile da deformare. Morbida dunque, ma al tempo stesso resistente.

sedia da gaming FAYEAN

Si può regolare l’angolazione con una gamma di angoli che spazia dai 90 ai 170 gradi, spingendo il tutto verso il basso, così da bloccarla in qualsiasi posizione voi preferiate. Si può perfino sdraiare per schiacciare un pisolino post-pranzo e pre-lavoro.

Non manca il poggiapiedi che si ripiega su sé stesso; con il cuscino lombare si può alleviare lo stress proteggendo la colonna vertebrale dalle posizioni scorrette. Le ruote gommate invece, impediscono di graffiare il pavimento. Non dimenticate che la sedia è estremamente stabile e presenta una capacità di carico fino a 130 kg. 

L’azienda si offre anche di sostituire o rimborsare gratuitamente gli utenti entro i 30 giorni dalla data di acquisto; per qualsiasi informazioni post-acquisto potete far riferimento al servizio clienti sempre efficiente.

Lo sconto è davvero interessante dunque, ma non dimenticate che questo è uno di quegli acquisti necessari per preservare la propria salute dalle abitudini malsane che si possono assumere passando molte ore al computer in casa. 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti