Scoppia il fenomeno Xplore in Asia

Grande successo sul mercato asiatico per lo smart phone Xplore G18 , prodotto che in Italia è distribuito in esclusiva da Widinet. Sono, infatti, oltre 30 mila al mese gli esemplari di Xplore

Xplore G18

Grande successo sul mercato asiatico per lo smart phone Xplore G18 , prodotto che in Italia è distribuito in esclusiva da Widinet. Sono, infatti, oltre 30 mila al mese gli esemplari di Xplore G18 venduti nei paesi asiatici ove GSPDA, produttore del terminale, ha lanciato il prodotto.

Il terminale distribuito da Widinet è il più piccolo smart phone in commercio ed è dotato di Palm OS 4.1.2, il sistema operativo più diffuso per piattaforma mobile, con oltre 20 mila tra giochi ed applicazioni di svariato tipo.

Dotato di un ampio display a 256 mila colori TFD Touchscreen, con una risoluzione di 176 x 240 punti, l’Xplore G18 ha la possibilità di visualizzare documenti di testo, fogli di lavoro, ma anche siti Web e giochi con estrema facilità d’uso. 16 MB di memoria RAM, fotocamera integrata CIF, IrDA, modulo di espansione SD/MMC, suonerie polifoniche a 32 toni, sono solo alcune delle funzionalità avanzate dell’Xplore G18.


Xplore G18

Il distributore esclusivo per l’Italia è Widinet S.r.l. che porterà nel nostro paese l’intera gamma Xplore. Interessante novità per tutti i possessori dell’Xplore G18 è la possibilità di aggiornare il software del proprio smart phone autonomamente, semplicemente scaricando il programma di upgrade dal sito www.xplorezone.it. L’Xplore G18 segna un passo importante nell’evoluzione del mercato degli smart phone, unendo le funzionalità avanzate tipiche di terminali di fascia alta, con le dimensioni ridotte tipiche di un normale cellulare. Grazie ad Xplore G18 utilizzare i nuovi ed entusiasmanti servizi multimediali sarà semplice e facile come mandare un SMS od effettuare una telefonata.

Widinet S.r.l., distributore esclusivo per l’Italia del marchio Xplore, presenterà tutti i propri marchi distribuiti in occasione del prossimo CeBIT 2004, ovvero gli avanzati lettori multimediali di iRiver, società leader nel mercato dei player MP3 ed i navigatori satellitari di Navman, marchio storico nel settore dei GPS da auto e da passeggio. Per maggiori informazioni si può chiamare il numero 06/97742211 o visitare il sito www.widinet.com.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti