SBS presenta al mercato italiano ed internazionale il nuovo vivavoce per auto VM608S.
VM608S è un vivavoce auto solare che funziona sia con la batteria tradizionale, che con l’apporto del sole, grazie al pannello solare posto sopra alla scocca.

Grazie alla tecnologia Multipoint, SBS VM608S consente di essere collegato a due diversi telefoni cellulari contemporaneamente per diventare la soluzione ideale per tutti coloro che sono costretti per motivi professionali, o personali, ad avere due diversi tipi di cellulari a cui rispondere.

SBS VM608S
SBS VM608S

VM608S  è inoltre  dotato di tre pulsanti (due per il volume e uno mulifuzione per accettare o chiudere una chiamata), e una volta effettuato il pairing (abbinamento telefono/vivavoce), VM608S si ricollega automaticamente al telefono e non è nemmeno necessario spegnerlo; quando il dispositivo collegato esce dal suo raggio d’azione il vivavoce si disattiva da solo e in automatico.

SBS VM608S misura 92 x 54 x 15, garantisce un’autonomia in standby di 800 ore e nella confezione di vendita viene fornito anche il caricatore da auto Usb per alimentarlo.
SBS VM608S è proposto al prezzo indicativo di 69,90 euro.

SBS VM608S
SBS VM608S