Sbs e Ducati Corse hanno siglato un accordo internazionale per una nuova linea di accessori per telefoni cellulari dal design e stile innovativo e caratterizzate dai colori Ducati Corse.
Ducati è un’azienda italiana simbolo del" Made in Italy", con un marchio internazionale percepita nel mondo come una casa costruttrice dall’immagine esclusiva, e dalle avanzate soluzioni ingegneristiche presenti nella gamma dei prodotti.
SBS è simbolo di qualità e di stile italiano, è da sempre vicina al mondo delle competizioni sportive (in passato è infatti già stata sponsor nel 2001 della F1 con il Team Minardi, dal 2001 al 2004 con il ciclismo e il Giro d’Italia prima con il Team Mercatone Uno e Marco Pantani, poi con il Team Vini Caldirola), oggi si avvicina al mondo della Superbike e della Motomondiale grazie ad un accordo che la vede protagonista nello studio, realizzazione e commercializzazione internazionale di una linea di accessori per telefoni cellulari pensati per il mondo delle due ruote.

Molto design e studio nella linea di accessori SBS a marchio Ducati Corse: custodie orizzontali e verticali, laccetti da collo, ciondoli, una collezione di oltre 20 accessori disegnati in esclusiva dal Centro Stile e Progettazione SBS, per "vestire" il telefono cellulare di tutti gli appassionati delle due ruote e non solo.
Tutti i prodotti sono realizzati con materiali innovativi, gomma che riprende il battistrada delle moto sull’asfalto, pelle pregiata e soffice, stampi e ricami che richiamano un mondo dove lo stile e il gusto italiano fanno davvero la differenza.
Questa linea sarà solo l’inizio di un progetto di sviluppo che vedrà impegnate le due aziende anche con altri prodotti di contenuto maggiormente tecnologico.