SBS annuncia un accordo con Ducati Corse

Sbs e Ducati Corse hanno siglato un accordo internazionale per una nuova linea di accessori per telefoni cellulari dal design e stile innovativo e caratterizzate dai

Sbs e Ducati Corse hanno siglato un accordo internazionale per una nuova linea di accessori per telefoni cellulari dal design e stile innovativo e caratterizzate dai colori Ducati Corse.
Ducati è un’azienda italiana simbolo del" Made in Italy", con un marchio internazionale percepita nel mondo come una casa costruttrice dall’immagine esclusiva, e dalle avanzate soluzioni ingegneristiche presenti nella gamma dei prodotti.
SBS è simbolo di qualità e di stile italiano, è da sempre vicina al mondo delle competizioni sportive (in passato è infatti già stata sponsor nel 2001 della F1 con il Team Minardi, dal 2001 al 2004 con il ciclismo e il Giro d’Italia prima con il Team Mercatone Uno e Marco Pantani, poi con il Team Vini Caldirola), oggi si avvicina al mondo della Superbike e della Motomondiale grazie ad un accordo che la vede protagonista nello studio, realizzazione e commercializzazione internazionale di una linea di accessori per telefoni cellulari pensati per il mondo delle due ruote.

Molto design e studio nella linea di accessori SBS a marchio Ducati Corse: custodie orizzontali e verticali, laccetti da collo, ciondoli, una collezione di oltre 20 accessori disegnati in esclusiva dal Centro Stile e Progettazione SBS, per "vestire" il telefono cellulare di tutti gli appassionati delle due ruote e non solo.
Tutti i prodotti sono realizzati con materiali innovativi, gomma che riprende il battistrada delle moto sull’asfalto, pelle pregiata e soffice, stampi e ricami che richiamano un mondo dove lo stile e il gusto italiano fanno davvero la differenza.
Questa linea sarà solo l’inizio di un progetto di sviluppo che vedrà impegnate le due aziende anche con altri prodotti di contenuto maggiormente tecnologico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti