Perché scegliere un saturimetro tradizionale quando è possibile invece accedere ad uno che consente un monitoraggio più stabile nel tempo grazie all’interazione con lo smartphone ed alla possibilità di registrare i valori misurati? Se monitoraggio deve essere, infatti, è solo tenendo memoria storica dei valori che è possibile avere realmente la situazione sotto controllo. Wellue offre a tal fine il proprio pulsossimetro smart con connessione Bluetooth che, a ben guardare, è disponibile anche con uno sconto nascosto grazie ad un codice coupon che taglia il prezzo del 20%.

Saturimetro Wellue

Il saturimetro Wellue ha un prezzo di listino pari a 40,99 euro, ma è sufficiente un click sul codice coupon per abilitare uno sconto del 20% (prezzo finale pari a 32,79 euro). Il coupon ha validità di pochi giorni soltanto, dunque una volta attivato va speso immediatamente. Ecco come applicarlo scegliendo l’apposita opzione e trovandosi pertanto il prezzo aggiornato direttamente nel carrello.

Saturimetro smart: come applicare il coupon

Il saturimetro misura il tasso di ossigenazione del sangue ed è molto ricercato perché, in caso di tampone positivo, permette di avere un quadro aggiornato della situazione anche durante visite mediche da remoto. Poter misurare la saturazione, e poterne fornire i dati storici al proprio medico curante, significa avere un quadro clinico più accurato per poter seguire meglio l’evolversi della situazione in un momento tanto delicato nel quale si preferisce il monitoraggio casalingo ad una evitabile corsa in Pronto Soccorso.

Il saturimetro smart di Wellue con poco più di 30 euro offre la misurazione della frequenza cardiaca, avverte circa letture fuori norma e grazie ad un’app dedicata può registrare valori consecutivamente fino a 10 ore. La gestione dei valori tramite app è il vero valore aggiunto di questo modello, che mette a disposizione un monitoraggio più ampio ed intelligente rispetto ai pulsossimetri tradizionali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.