Tempo di offerte del Black Friday: il momento perfetto per comprare un saturimetro. Un dispositivo così utile in questo periodo e talmente richiesto che il prezzo medio è letteralmente schizzato nelle ultime settimane. Quindi, perché non approfittare di una buona offerta per comprarne uno? Giustissimo, bisogna solo stare attenti a dove si decide di comprare, così da riuscire a fare realmente dei buoni affari.

Un saturimetro al Black Friday: le vere offerte

TI abbiamo già anticipato qualche settimana fa, che è stata proprio l’elevata domanda dei saturimetri a farne lievitare il prezzo. Il motivo è molto semplice: un pulsossimetro ti permette di controllare in ogni momento il livello di ossigeno nel sangue. Un parametro che, in abbinata alla temperatura corporea, può (o meno) aiutare a valutare alcuni sintomi che possono o meno allarmare.

I piccoli dispositivi non hanno tendenzialmente un prezzo elevato. Un saturimetro si dovrebbe essere in grado di portare a casa (almeno un modello base) ad un prezzo che sia intorno ai 10/20€. Come anticipato, il prezzo medio però è salito, ma non c’è da preoccuparsi: su Amazon, in occasione del Black Friday, è ancora possibile fare degli affari.

Di seguito, un po’ di vere offerte relativi a saturimetri, che saranno valide però solo per un periodo determinato (o fino ad esaurimento scorte):

Tutti i prodotti godono di spedizioni assolutamente gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.