In casa siamo pieni di accessori, gadget, smartphone, tablet e periferiche che, quotidianamente, necessitano della ricarica per funzionare. Ammettiamolo: a volte trovare una presa libera in casa è impossibile e non possiamo certo dotarci di venti multipresa Shuko ad ogni attacco presente in casa. Cosa fare dunque? Nessun problema: la soluzione ce la fornisce Satechi, nota azienda leader nel campo degli accessori per prodotti Apple, famosa per l’elevata qualità degli stessi e per l’affidabilità costruttiva. In questo caso, parliamo del Satechi Dual, un caricatore da viaggio – ma comodissimo anche nella vita di tutti i giorni – che vi permetterà di caricare in contemporanea i vostri iPhone, iPad, AirPods e perfino il MacBook Air/Pro. Avete letto bene. Oggi poi, l’articolo in questione è in super sconto – ancora per poche ore – a soli 51,99€, con uno sconto pari al 31% sul prezzo originale. In più, la consegna è gratuita e arriva entro domani se ordinate subito. Affrettatevi prima che finiscano!

Satechi Dual: cosa non può fare?

Il caricatore Satechi Dual si presenta come uno dei migliori articoli per la ricarica in contemporanea di più device. Grazie alle quattro porte USB con potenza massima da ben 75W, non dovrete più impazzire per trovare uno slot libero dove caricare i vostri iDevice Apple. Due porte sono USB-C PD e consentono di godere di un massimo di 60W in uscita/18W per il laptop o tablet USB C. Ci sono altre due porte USB 3.0 che serviranno per inserire il cavo relativo alla carica del vostro prodotto preferito. Sì, non solo Apple. Una fotocamera? Una action cam? Un mouse? Non ci sono limiti a ciò che potrete fare con l’accessorio in questione.

Inoltre, la compatibilità è totale con tutti gli ultimi laptop dotati di USB C, iPad, tablet Android, iPhone e smartphone Samsung, OnePlus, Huawei, ma anche Surface Go, Surface Pro7 e via dicendo. State tranquilli: il caricatore è realizzato con materiali premium alla vista e al tatto, ma soprattutto utili. Resiste al calore ed è certificato CE/ETL/FCC per una ricarica sempre sicura e senza problemi. Noi consigliamo sempre di adoperare i cavi originali o al massimo, quelli certificati dai costruttori.

Con uno sconto così importante, questo gadget sarà un Must in casa vostra e siamo sicuri che lo amerete tanto quanto lo abbiamo amato noi fin dal primo momento che lo abbiamo visto: provare per credere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.