Sandisk presenta V-Mate, videorecorder su memory card

Sandisk ha presentato V-Mate, interessante apparecchio che consente di registrare da una sorgente video come VCR, DVD, TV via satellite direttamente su una memory card

Sandisk ha presentato V-Mate, interessante apparecchio che consente di registrare da una sorgente video come VCR, DVD, TV via satellite direttamente su una memory card, per utilizzarla su cellulari, palmari e media player.
Il V-mate supporta un grande numero di standard di schede di memoria: SD, MMC, MMCplus MMCmobile, SDHC, MiniSDHC, MicroSDHC, Memory Stick PRO, Memory Stick Duo e Memory Stick PRO Duo.
Sarà il V-mate , in base al dispositivo di output selezionato, ad impostare la qualità e la compatibilità della registrazione.
L’unità comprende anche un telecomando, un trasmettitore a raggi infrarossi, e un cavo mini USB per la connessione al PC.
Il V-mate consente fino a 3,5 ore di registrazione ad una risoluzione massima di 640 x 480 pixel e sarà disponibile dal prossimo mese di ottobre al prezzo di 129 dollari.
"Visto l’attuale incremento dei clienti nella telefonia mobile, gli utenti desiderano poter guardare i propri programmi e video preferiti, quando e dove vogliono", afferma Wes Brewer, vice president of consumer product marketing di SanDisk. "Il V-Mate è estremamente facile da utilizzare, ed è un modo affidabile per milioni di persone che vogliono utilizzare i loro telefoni cellulari o i loro dispositivi mobili per guardare contenuti video che si fruiscono solitamente in soggiorno, anche quando sono lontani dalle loro abitazioni."

Sandisk V-Mate
Sandisk V-Mate

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti