SanDisk iXpand è una chiavetta da 256GB dotata di doppio connettore Lightning + USB-C. Oggi è possibile acquistare il prodotto su Amazon a 109,99€, un prezzo scontato di 32 euro rispetto al prezzo solito.

L’unità flash SanDisk iXpand Luxe dispone di ben due connettori, così puoi spostare facilmente i tuoi file tra iPhone, iPad Pro, Mac e dispositivi con USB Type-C, compresi gli smartphone Android. Si tratta di un prodotto versatile che potrebbe far comodo a molti possessori di iPhone, che necessitano di un’unica soluzione per tutti i dispositivi dell’ecosistema Apple.

sandisk ixpand

La chiavetta in questione può rivelarsi un valido alleato anche per archiviare file ormai in disuso e liberare spazio dalla memoria dell’iPhone. SanDisk iXpand è dotata di un sistema di backup automatico che trasferisce foto e video sulla memoria flash da 256GB. Basta collegarla alla porta Lightning del dispositivo e il gioco è fatto, in pochi minuti i file vengono trasferiti senza timore di perderli o di doverli cancellare per liberare memoria.

In un secondo momento è possibile connettere la memoria al PC, tramite il secondo connettore (USB-C) e visualizzare, spostare o cancellare i file archiviati.

La chiavetta 2-in-1 SanDisk iXpand Luxe è in offerta su Amazon a 109,99€, nel taglio di memoria da 256GB. Il prezzo di riferimento di 141,99 euro subisce un calo di ben 32 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.