SanDisk, leader globale nelle soluzioni di flash storage, festeggia oggi il suo brevetto numero 5000, il più recente successo di un’azienda le cui innovazioni hanno trasformato il mercato dell’elettronica di consumo per più di un quarto di secolo.

Fondata da tre ingegneri della Silicon Valley più di 26 anni fa, SanDisk è un pioniere nel campo della memoria flash ed si è sempre impegnata nell’ingegneria e nell’innovazione. Il portfolio dei brevetti di SanDisk include soluzioni innovatove di flash storage che hanno permesso di affacciarsi su nuovi mercati e dispositivi – dalla fotografia digitale alle unità USB agli smartphone, tablet e notebook sottili e leggeri. Sempre più spesso, SanDisk è anche focalizzata sulla trasformazione dei data center.

L’azienda è stata inoltre recentemente inclusa all’interno della classifica Thomson Reuters 2014 Top 100 Global Innovator, che vedendo i suoi risultati l’ha riconosciuta come una delle aziende più innovative a livello mondiale. E’ il quarto anno consecutivo che SanDisk viene nominata per questo prestigioso riconoscimento.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum