SanDisk Days su Amazon: tutte le offerte

Al via i SanDisk Day su Amazon: offerte giornaliere con sconti fino al 70% per schede di memoria, chiavette USB e periferiche di memorizzazione.
SanDisk Days su Amazon: tutte le offerte

Gli utenti mobile di oggi hanno necessità di storage sempre crescenti. Lo sanno bene i produttori di smartphone che sui propri device offrono di default una quantità di memoria un tempo impensabile, dando in aggiunta la possibilità di espanderla tramite schede SD o mini SD o microSD, a seconda dei casi. Tra i produttori storici di schede di memoria, e non solo, c’è SanDisk che sta rilanciando su Amazon una promozione come sempre molto interessante: i SanDisk Days.

SanDisk Days

Si tratta di una serie di giornate promozionali dedicate a tutta la gamma di prodotti SanDisk, non solo schedine di memoria ma anche chiavette USB e quant’altro, acquistabili in offerta, fino al 17 marzo, con sconti che possono arrivare fino al 75%. Alcuni sconti possono variare giornalmente in base alla periferica di memoria proposta. Vediamo qualche esempio di quelle che ci sembrano le migliori offerte di questi giorni. Tra le offerte più interessanti, segnaliamo:

Per verificare le offerte giornaliere e scoprire tutti gli altri sconti disponibili consigliamo di consultare la sezione dedicata ai SanDisk Days su Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti