San Valentino sul Pianeta3: da Contelia un'esclusiva musicale per tutti gli innamorati!

Contelia, società di servizi del Gruppo Eutelia specializzata nella realizzazione di contenuti premium, ha ideato per 3 Italia uno Speciale San Valentino con


Contelia
, società di servizi del Gruppo Eutelia specializzata nella realizzazione di contenuti premium, ha ideato per 3 Italia uno Speciale San Valentino con musica, video e sfondi ispirati alla festa più romantica del mondo.
In occasione della Festa degli innamorati, i clienti di 3 Italia possono scaricare i contenuti speciali di San Valentino e inviare dal proprio videofonino dediche d’amore e videomessaggi ironici alla persona amata.
E non è tutto! Contelia ha anche pensato alla musica adatta ai momenti romantici e ha creato una bellissima canzone d’amore scritta ad hoc per Superlinko, il canale suonerie del content provider.
Infatti SanValentino3 riserva a tutti i clienti 3 un’esclusiva eccezionale: una canzone inedita e non in commercio cantata da un’icona delle musica italiana: Bobby Solo con "You and I forever".
L’iniziativa in esclusiva per i clienti 3 nasce dalla ormai consolidata collaborazione
tra 3 Italia, Contelia e Azzurra Music, che ha già portato un disco d’oro digitale per Superlinko e 3 Italia per il brano Christmas Tree, interpretato dai Neri per Caso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti