Samsung The Frame, prezzo shock per una SUPER tv

Samsung The Frame è una tv di qualità superiore che può diventare un'opera d'arte quando spenta: ecco la super offerta disponibile fino al 21 febbraio.

Tutte le belle tv si assomigliano. Tutte tranne una, che ha un elemento di totale peculiarità: Samsung The Frame. Questa tv, infatti, è una vera “opera d’arte" oltre che un televisore di altissima qualità. Ecco perché l’offerta disponibile su eBay fino al 21 febbraio è un autentico colpo al cuore per quanti hanno imparato nei mesi scorsi ad apprezzare questo capolavoro: il prezzo è sceso improvvisamente al minor prezzo di sempre e con questi 649,99 euro è possibile accedere ad un 49 pollici di qualità assoluta ad un costo addirittura minore rispetto a quello del modello da 43 pollici.

Samsung The Frame (vedi l’offerta)

49 pollici di smart tv, schermo QLED, definizione 4K, risoluzione 3840×2160. Il tutto è circondato da una cornice e può essere appesa al muro come un vero quadro. Come un vero quadro, inoltre, può contenere un’opera d’arte scelta da una vasta galleria: una volta spento il televisore, il pannello – appositamente progettato – proietta l’immagine evitando il tipico display nero della tv spenta. Il televisore, insomma, diventa un’opera d’arte a proprio piacimento e si integra perfettamente nell’arredamento di casa.

L’offerta scade entro pochi giorni, il merchant ha feedback superiore al 99% e la spedizione è immediata e gratuita. Difficilmente si potranno trovare occasioni migliori di questa per appendere al muro una “The Frame".

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti